in ,

Calciomercato Juventus news, accordo con Alessio Di Massimo: un sogno che si avvera

La Juventus ha trovato l’accordo per l’acquisto di Alessio Di Massimo, attaccante esterno classe ’96 in forza all’Avezzano, squadra militante in serie D nella quale il giocatore – originario di Teramo – è esploso. Un sicuro prospetto che i bianconeri non hanno voluto lasciar sfuggire: gli osservatori sono rimasti colpiti dalla sua qualità nel fraseggio e lo hanno vivamente consigliato alla società la quale non ci ha pensato due volte a instaurare la trattativa con l’agente del giocatore – lo stesso di Verratti – e portata velocemente a compimento, superando la concorrenza di squadre blasonate come Napoli e Psg: anche loro avevano puntato gli occhi sul talentino.

Per Di Massimo è un vero e proprio sogno che si avvera: passare in così poco tempo dai Dilettanti in una delle società più importanti d’Europa è un balzo che non capita proprio a tutti. Dopo le rituali visite mediche il giocatore firmerà il contratto con la Juventus e da gennaio potrà cominciare la sua nuova avventura in bianconero, probabilmente verrà aggregato alla Primavera.

Mentre sul campo i bianconeri faticano a carburare, la società lavora pensando già al futuro. Di Massimo è una scommessa che i dirigenti juventini sono convinti di centrare, sperando in un “Torricelli bis”. L’attaccante ha confessato che il suo nome, Alessio, è stato scelto dal padre in onore di un certo Alessio Tacchinardi, altro giocatore che – venuto dal nulla – ha fatto le fortune della Juventus. Di certo, un bel biglietto da visita.

marino revoca assolto

Ignazio Marino rebus ritiro dimissioni: Orfini convoca consiglieri Pd

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news, Giosuè Ruotolo: il giallo della foto in bianco e nero