in ,

Calciomercato Juventus News: addio Draxler, va al Wolfsburg

Julian Draxler è ufficialmente un nuovo giocatore del Wolfsburg. Sfuma così il grande sogno di calciomercato della Juventus, che continuerà a dimostrare il suo talento in Bundesliga. Purtroppo per la Juventus, lo Schalke 04 ha preferito accettare l’offerta di 36 milioni, comprensivi di bonus, del Wolfsburg. L’offerta massima della Juventus per Draxler è stata di 26 milioni più 7 di bonus, ma non è bastata. Draxler firma con il Wolfsburg un quinquennale da 5 milioni di euro a stagione ( la Juve gliene offirva 3,5). In questo momento Draxler sta effettuando le visite mediche.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Non è dunque bastata un’estate intera di corteggiamento per convincere Draxler e lo Schalke 04. Alla fine è arrivato il Wolfsburg che, con il tesoretto (90 milioni) incassato dalle cessioni di Perisic e De Bruyne, ha subito accontentato le richiesto dello Schalke. Ora il calciomercato Juventus si trova a un giorno e mezzo dalla fine dei giochi con un trequartista ancora da acquistare. Intanto è stato appena concluso l’affare che porterà Mario Lemina in prestito per 1 milione di euro (10 per il riscatto) alla Juventus.

I tifosi ora si sentono realmente preoccupati per il mercato della propria squadra. Circolano tanti nomi: Hernanes, Vazquez, Witsel, Isco, ma le certezze sono davvero troppo poche. Intanto, in attesa di Roma Juventus, i tifosi della Juventus sfogano la propria rabbia e delusione sul profilo Instagram di Draxler. Preferisci la Bindi a Belen! “. “Mercenario, divertiti a non vincere nulla” e tanti altri…

Eni gas: scoperto giacimento di rilevanza mondiale

Matteo Renzi riforma delle pensioni 2016 flessibilità nella Legge di Stabilità

Riforma pensioni 2015 ultime novità, Matteo Renzi: “L’Ue concede maggiore flessibilità, niente tagli alle pensioni alte”