in ,

Calciomercato Juventus news, André Gomes bloccato

Il calciomercato della Juventus si infiamma e, secondo le ultime news riportate da Tuttosport, i bianconeri sarebbero balzati in pole per André Gomes, centrocampista portoghese classe 1993 in forza al Valencia. Sul giocatore è da tempo vivo l’interesse anche del Napoli, che ci ha messo gli occhi e vorrebbe portarlo in Campania.

I contatti tra Juventus e il potente Jorge Mendes, procuratore di André Gomes, però, sembrano aver favorito molto il club piemontese. Marotta e Paratici, infatti, sarebbero balzati in pole position per accaparrarsi il giocatore, scavalcando anche l’interesse dei club inglesi. La trattativa è molto lunga e aperta a tutto, ma anche i segnali provenienti da Spagna e Portogallo fanno pensare ad una situazione favorevole alla Juventus.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

L’operazione non è delle più semplici: André Gomes infatti ha una valutazione di circa 20-25 milioni di euro ma non è detto che il Valencia sia così disposto a lasciarlo partire, anche perché la spesa fatta dagli spagnoli per prelevarlo dal Benfica fu abbastanza onerosa (circa 15 milioni di euro). Per la Juventus sarebbe l’innesto ideale, un centrocampista giovane ma già con una discreta esperienza internazionale.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Gomes può giocare sia come mezzala che come trequartista, un calciatore molto duttile che Massimiliano Allegri apprezzerebbe particolarmente. Il calciomercato è alle porte e si prospetta una sessione estiva veramente entusiasmante e molto vivace.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

moda estate 2016, moda estate 2016 ragazza, tendenze moda estate 2016, tendenze moda primavera estate 2016,

Moda estate 2016: 10 tendenze a cui le ragazze non sapranno rinunciare

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Iraq, due attentati kamikaze a Baghdad: 14 morti e decine di feriti