in ,

Calciomercato Juventus news, André Gomes o Kanté per la mediana

Dopo una partenza da urlo, la Juventus è chiamata a difendersi sul calciomercato dai continui attacchi dei top club per i suoi pezzi pregiati, in primis Paul Pogba e Leonardo Bonucci. Intanto però, la società torinese pensa a due nomi in caso di addio del francese: il primo, ben noto, è André Gomes mentre il secondo è Kanté del Leicester.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: se parte Pogba, la Juventus potrebbe andare forte su André Gomes, per il quale il Valencia chiede ben 50 milioni di euro. Senza la cessione della punta di diamante della società bianconera però sarebbe difficile poter investire una cifra di questo genere. Ecco perché il nome di N’golo Kanté, valutato circa la metà del portoghese, potrebbe tornare in trend.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Sul francese però, che tra l’altro questa sera affronterà proprio André Gomes in finale di Euro 2016, c’è da registrare l’interesse di club del calibro di Real Madrid, Chelsea e PSG. Non sarà quindi semplice spuntarla. I liquidi derivanti dall’eventuale cessione di Paul Pogba, da questo punto di vista, faciliterebbero di molto le cose. Il mercato della Juventus entra in una fase scottante.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

disastro seveso icmesa

Disastro di Seveso, 40 anni dopo la tragedia dell’Icmesa: la nube tossica colpì buona parte della Brianza

temptation island 3

Temptation Island 3, parla Filippo Bisciglia: “Ecco cosa ho imparato dal programma”