in ,

Calciomercato Juventus News: arriva Siqueira e Gotze attacca Guardiola

Aspettando il trequartista il calciomercato della Juventus prende un terzino sinistro di grande affidabilità. Si tratta di Guillherme Siqueira, esterno brasiliano di 29 anni cresciuto nell’Inter. Siqueira vanta 23 presenze nella massima serie italiana, collezionate tutte con la maglia dell’Udinese, indossata dal 2006 al 2010. Dopo 25 presenze in Liga e un solo anno di contratto Siqueira lascia l’Atletico Madrid con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Scartata dunque l’ipotesi Alex Sandro del Porto che dovrebbe aver rinnovato con il Porto. Per avere la rosa al completo ora Max Allegri ha bisogno di un difensore centrale e un trequartista.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

D’ora in poi il calciomercato della Juventus ruoterà intorno al trequartista, fondamentale per il modulo adottato da Allegri. In Cina, contro lo Lazio, in questa posizione dovrebbe esserci Pereyra, giocatore in grado di dare effervescenza alla manovra. Ma l’argentino non basta, abbandonata quasi definitivamente la pista Draxler, si continua a pensare a Mario Gotze, sempre più in rotta con il Bayern Monaco. Gotze ha giocato bene e segnato nel 3-0 del suo Bayern contro il Milan.

A fine partita lo stesso Gotze ha risposto alle domande dei giornalisti: “E’ chiaro che per me gli ultimi due anni sono stati molto difficili. Oggi ho giocato bene e spero che dopo questa prova Guardiola possa parlarmi di più”. Intanto, secondo voci di corridoio, gli uomini del calciomercato della Juventus avrebbero rimesso gli occhi su Franco Vazquez del Palermo, da sempre un giocatore molto stimato sia da Marotta che da Allegri.

come dimagrire dopo la gravidanza

Come dimagrire dopo il parto, le regole base da seguire per ritornare in forma

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: Mascherano è più di un’idea