in ,

Calciomercato Juventus News: Banega è in vantaggio, ma spunta il nome di Xhaka

Dopo essere ritornata prepotentemente in ballo nella corsa scudetto, la Juventus sta pensando a qualche rinforzo per gennaio. Il reparto da aggiustare è certamente il centrocampo con Pereyra, Lemina Asamoah spesso infortunati e con Hernanes sempre più corpo estraneo, c’è bisogno di qualche rinforzo che possa anche alzare la qualità complessiva. Il nome prediletto da Massimiliano Allegri è quello di Ilkay Gundogan del Borussia Dortmund, ma i tedeschi non sembrano disposti alla cessione.

Così passa in vantaggio Ever Banega, centrocampista 27enne di proprietà del Siviglia. Marotta vorrebbe aspettare giugno, quando il contratto di Banega con il Siviglia sarà scaduto, anche se si parla di rinnovo automatico al raggiungimento della trentesima presenza (ne mancano solo quindici). Perciò la Juventus sembrerebbe orientata ad accontentare il Siviglia con i 10 milioni richiesti per far sì che Banega arrivi a Torino già a gennaio. A differenza di Gundogan, però, l’argentino non potrà giocare in Champions.

Nelle ultime ore, nell’ambito del calciomercato Juventus, si è fatto largo il nome di un altro giocatore che i bianconeri hanno affrontato nel girone di Champions. Si tratta di Xhaka del Borussia Moenchgladbach, che come riportato da calciomercato.com, è un giocatore seguito dalla Juventus da diverso tempo. Anche se le dichiarazioni di Marotta vanno verso un calciomercato austero, qualche movimento da parte dei biancori c’è da aspettarselo.

offerte di lavoro con Zalando 2016

Assunzioni 2016 Zalando: previste 350 offerte di lavoro

caso piscaglia news

Guerrina Piscaglia, traccia di sangue in garage: ‘Ignoto C’ è un uomo