in ,

Calciomercato Juventus News: Barcellona su Dybala, maxi offerta dalla Spagna

Bomba di calciomercato proveniente dalla Spagna: l’attaccante argentino della Juventus Paulo Dybala sarebbe finito nel mirino del Barcellona di Luis Enrique e i blaugrana sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra vicina agli 80 milioni di euro per arrivare all’ex Palermo. A riportarlo è QS, e la clamorosa indiscrezione sta suscitando scalpore. Che le buoni prestazioni del giocatore sarebbero potute finire nel mirino dei grandi club europei era prevedibile, ma un’offerta del genere non se la sarebbe aspettata nessuno.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Sarebbe stato lo stesso Leo Messi a consigliare Dybala al suo club, che essendo un connazionale avrà già intuito il suo grande valore. Sul giocatore, comunque, c’è anche il forte interesse del Manchester United e dell’Arsenal. La cifra che sarebbe disposta a mettere in gioco il Barcellona sarebbe incredibile: corrisponde, infatti, al doppio di quanto la Juventus ha versato l’estate scorsa nelle casse del Palermo di Zamparini.

L’avventura di Paulo Dybala potrebbe essere già ai titoli di coda, dunque. Per il momento però, la Juventus se lo gode ed è il vero trascinatore della squadra bianconera verso una risalita oramai compiuta. Sottolineiamo che il giocatore, appena 22enne, ha messo a segno ben 6 reti in 13 presenze totali in Serie A, prendendosi il titolo di capocannoniere della squadra. La Juve ha in mano un tesoretto niente male, che per il momento si gode.

Offerte di lavoro Natale 2015

Offerte di lavoro Natale 2015: occasioni last minute per promoter e animatori

Infortunio Gervinho

Roma news, infortuni Gervinho e Torosidis: le condizioni