in ,

Calciomercato Juventus News: Berardi andrà a chi paga di più, parola di Squinzi

Domenico Berardi è da parecchio tempo un predestinato a vestire la maglia della Juventus. A due giornate dalla fine del campionato, quando il Sassuolo è in piena lotta per l’Europa League, il presidente dei neroverdi ci tiene a fare una precisazione, in vista della prossima sessione di calciomercato, riguardo al suo pupillo Berardi. In occasione dei 150 anni del Sole 24 ore, Squinzi non ha perso l’occasione per parlare di calcio, approfittando per smentire tutti quelli che pensano che Berardi a luglio si trasferirà sicuramente alla Juventus.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

Nella passata sessione di calciomercato, il Sassuolo ha riscattato interamente il cartellino di Berardi, prima a metà tra gli emiliani e la Juventus. E’ quasi certo che la Juventus ha mantenuto una corsia preferenziale sul talento calabrese, ma Squinzi tiene a precisare: “Con la Juventus non c’è nulla di definito. Chi è il favorito per aggiudicarsi Berardi? Chi pagherà di più…”

La Juventus è avvertita: se vuole Berardi dovrà accontentare le richieste di Squinzi che, senza ombra di dubbio, non scenderanno al di sotto dei 25 milioni di euro. Nel caso in cui la Juventus non volesse spendere questa cifra, a quel punto il futuro di Berardi sarà tutto da riscrivere.

Dottori di ricerca offerte lavoro

Dottori di ricerca: lavoro in Italia grazie al bando Phd iTalent 2016

Diabete invalidità 2018

Tumore: arriva il farmaco per cancro a rene e polmoni, ma solo se paghi