in ,

Calciomercato Juventus News: Berardi nel mirino del Tottnham

La notizia, se confermata, potrebbe sconvolgere i piani del calciomercato della Juventus. Secondo rumors inglesi il Tottenham avrebbe messo gli occhi su Domenico Berardi, attaccante di proprietà del Sassuolo, sul cui futuro la Juventus ha una grande influenza. Il Sassuolo sa bene che privarsi di Berardi a gennaio sarebbe una perdita enorme, per questo i neroverdi sono disposti a trattare soltanto di fronte a cifre adeguate. Il Sassuolo valuta Berardi 40 milioni, pagabili in più rate e in varie formule.

Secondo gli accordi presi da Juventus Sassuolo, i bianconeri potranno acquistare Berardi nel luglio 2016 a 18 milioni di euro, oppure nel 2017 a 26. Dunque, nel caso in cui il Tottenham dovesse farsi seriamente avanti per l’attaccante calabrese, la Juventus dovrebbe acconsentire al trasferimento oppure provare a pareggiare l’eventuale offerta degli inglesi.

Ovviamente, il futuro di Berardi dipenderà dalla volontà del ragazzo che a 21 anni sta giocando la sua terza stagione in Serie A, anche se questa stagione non è stata sui livelli delle scorse. Nonostante questo la Juventus tiene sempre in grande considerazione Berardi che, però, deve ha molto da imparare sotto l’aspetto comportamentale.

natale regali

Regali di Natale indesiderati: il distributore che dona libri in cambio

sconti natale

Mediaworld volantino Gigasconti dicembre 2015: prezzi ribassati sugli smartphone Android Samsung, Sony e Nokia Lumia