in ,

Calciomercato Juventus News: Betancur seguito anche da Milan e Real

Rodrigo Betancur e la Juventus si piacciono a vicenda ormai da parecchio tempo. Il centrocampista uruguaiano, di proprietà del Boca Juniors, è stato inserito nella trattativa che riportò Carlos Tevez alla Bombonera. I bianconeri si sono quindi guadagnati il diritto di prelazione sul giovane e talentuoso calciatore.

Betancur è l’oro del Presidente del Boca Angelici il quale spera che sul ragazzo possa scatenarsi un’asta tra i migliori club europei, in modo che il suo prezzo salga alle stelle. “Presto Betancur diventerá fortissimo – ha commentato il presidente Angelici a una radio spagnola –  su di lui oltre alla Juventus ci sono anche Manchester United, Milan e Real Madrid.”

Come giá anticipato, la Juventus potrà vantare un diritto di prelazione su Betancur. Diritto che potrebbe essere già esercitato nel mercato di gennaio, come preannunciato da Marotta qualche tempo fa. Prendere Betancur, a circa 15 milioni, placherebbe la costante emergenza a centrocampo in casa Juventus, anche se il ragazzo ha ancora 19 anni potrebbe già diventare una pedina importante.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Simona Ventura L’Intervista, la conduttrice a cuore aperto: “Ecco il vero Bettarini. E con Mara Venier…”

Un Natale al Sud, intervista esclusiva a Giulia Penna: “Ecco come sarà Fuori è già Natale”