in ,

Calciomercato Juventus news, Bonucci al Manchester City: sempre più probabile

Se le cifre saranno quelle di cui si parla, Leonardo Bonucci presto lascerà la Juventus per diventare un nuovo calciatore del Manchester City. Un’operazione di calciomercato che potrebbe entrare di diritto nella storia del mercato mondiale. Pep Guardiola stravede per il difensore della Nazionale italiana e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore proveniente da Viterbo rappresenta il prototipo ideale per il tiki-taka del tecnico catalano.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Bonucci, infatti, sarebbe in cima alla lista: piedi da centrocampista, tempi da vero regista e anche un buon fiuto del gol che non guasta mai. Tutto questo è il difensore della Juventus che però potrebbe salutare la società bianconera dopo anni di successi. Le cifre che potrebbero arrivare dal Manchester City fanno paura: 60 milioni di euro al club e 8 milioni a stagione per cinque anni a Bonucci.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Più del doppio rispetto a quanto percepisce oggi alla Juventus. A queste cifre, probabile che nessuna delle parti si opporrà al buon esito della trattativa. La posizione del club campione d’Italia comunque resta chiara: nessuno è sul mercato e se ne va solo chi non vuole più rimanere. Tutto vero, ma a cifre di questo genere è difficile pensare che rimagano coerenti a questa ideologia. Per Bonucci dunque siamo ai titoli di coda? Vedremo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Paul McCartney facebook2

Lucca Summer Festival, D’Alessandro promette: “Nel 2017 Paul McCartney”

CASO YARA NEWS MADRE BOSSETTI

Caso Yara, la madre di Bossetti sta male: “Ha rischiato l’anoressia”