in ,

Calciomercato Juventus News, Bonucci: Guardiola fa sul serio

Leonardo Bonucci potrebbe lasciare la Juventus. Nei giorni scorsi il Manchester City ha bussato alla porta della Juventus con un’offerta da 45 milioni, ma i bianconeri hanno rispedito l’offerta al mittente. Guardiola, già dopo Bayern Juventus di Champions League, aveva confessato un debole per Bonucci che ora rischia seriamente di concretizzarsi. L’allenatore spagnolo ha messo Bonucci in cima alla lista dei desideri e il patrimonio quasi illimitato degli sceicchi in Blu potrebbe convincere sia la Juventus che il giocatore.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

In queste ore il procuratore di Bonucci, Alessandro Lucci, è a Manchester per ascoltare le proposte dei Citizens. Le cifre farebbero girare la testa a chiunque: 8 milioni per i prossimi 5 anni al giocatore e una cifra molto vicina ai 60 per la Juventus. Dal canto suo, Bonucci ha tranquillizzato i tifosi bianconeri facendo sapere che se dovesse lasciare la Juventus preferirebbe incatenarsi ai cancelli dello Stadium. Nel frattempo, però, ha dato mandato a Lucci di continuare a battere questa pista. Intanto, sul profilo ufficiale del Manchester City è stata pubblicata una foto di Leo in azzurro con un articolo che racconta di come la trattativa sia giunta alle battute finali.

A 29 anni questa potrebbe essere l’occasione della vita per Leonardo Bonucci. Il centrale viterbese, entrato di diritto nella Top 5 dei migliori difensori del mondo, è sicuramente uno dei pilastri su cui la Juventus ha costruito i propri successi e su cui vorrà costruire quelli futuri. Per cui è difficile immaginare che la Juventus possa cedere Bonucci, a meno che non voglia veramente fare arrabbiare i propri tifosi. E poi, un sostituto all’altezza di Bonucci dove lo troverebbe?

Concerti 2016, torna il Porretta Soul Festival: da Bobby Rush a John Ellison, tutti gli ospiti

pomeriggio 5 mercedesz henger

Mercedesz Henger attacca Belen Rodriguez: “Non capisco perchè si lamenta”