in

Calciomercato Juventus news: Castrovilli è il talento per il futuro, Witsel per il presente

Il Calciomercato è appena terminato che la Juventus si rimette subito al lavoro, come sempre, con gli occhi puntati al futuro. Beppe Marotta e Fabio Paratici instancabili uomini del calciomercato Juventus hanno già messo gli occhi su un ragazzo classe ’97. Dotato di classe e fantasia, gioca in posizione di trequartista, e risponde al nome di Gaetano Castrovilli, attualmente di proprietà del Bari. Nella primavera della squadra pugliese sta già incantando tutti gli addetti ai lavori, 18 presenze e 7 gol in stagione con la maglia biancorossa, attualmente impegnato nel Torneo di Viareggio dove sta mettendo in mostra tutte le sue enormi qualità da fantasista.

Già si scomodano i paragoni: c’è chi lo vede come nuovo Verratti anche se il suo ruolo è trequartista, chi lo conosce bene come il suo agente Donato Di Campli (stesso procuratore del giocatore del PSG) dice che il ragazzo potrebbe giocare anche qualche metro più dietro e prendere l’eredità di Andrea PirloSu Castrovilli ha messo gli occhi anche la Roma, e non potrebbe essere altrimenti visto le grandi prospettive, si attendono sviluppi nei prossimi mesi. Intanto sia la Juventus che la Roma hanno chiesto informazioni al Bari che già inizia a fregarsi le mani per il proprio talento fatto in casa.

Calciomercato Juventus si vede però costretto a guardare anche al futuro più immediato: la possibile partenza di Pogba nel mercato di giugno spinge gli uomini mercato a guardare sul mercato dei centrocampisti. Il nome è quello del belga dello Zenit Axel Witsel che piace molto ad Allegri, anche se i russi lo hanno pagato uno sproposito per prelevarlo dallo Standard Liegi. Come già si sa da qualche tempo, a giugno arriverà un nuovo difensore, molto promettente: Daniele Rugani interamente riscattato dall’Empoli negli ultimi giorni di mercato. Ma per questa seconda parte di stagione il vero acquisto del calciomercato Juventus sarà il miglior difensore italiano della scorsa stagione: Andrea Barzagli che domenica contro il Cesena potrebbe rivedere il campo dopo la maledetta partita di Natal contro l’Urugay.

sanremo 2015 ospiti

Sanremo 2015, ospiti 11 febbraio: Biagio Antonacci, Conchita Wurst e Charlize Theron

Pomeriggio 5 anticipazionipuntata 8 marzo

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 10 febbraio: inizia Sanremo 2015