in ,

Calciomercato Juventus News: Cavani non rinnova, Benatia e Pjaca vicini

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai: nemmeno dopo aver acquistato due top player come Dani Alves e Pjanic. Gli uomini di mercato della Vecchia Signora sono al lavoro per trovare un attaccante in grado di non far rimpiangere Alvaro Morata. Perso Batshuay, finito al Chelsea, nelle ultime ore è tornato in ballo il nome di Edinson Cavani. Nonostante l’addio di Ibra, Cavani non ha rinnovato il suo contratto, in scadenza 2018, con il Paris Sant Germain.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Se la trattativa Cavani sembra essere in salita, soprattutto visti i rapporti tra Juventus e Psg, le strade che portano a Mehdi BenatiaMarko Pjaca sono decisamente in discesa. Il primo andrebbe a rinforzare il già fortissimo pacchetto difensivo bianconero, andando praticamente a sostituire il partente Caceres. La trattativa per Benatia con il Bayern è già ben avviata e si tratta sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni. Benatia sarebbe felice di tornare in Italia dopo aver detto addio alla Roma appena due stagioni fa.

Nei giorni scorsi, il gioiellino croato Marko Pjaca, classe ’95, messosi in mostra all’Europeo sembrava essere ad un passo dal diventare un giocatore dell’Inter. La Juventus ha superato l’offerta dell’Inter di 15 milioni più 3 di bonus, ma ora deve battere la concorrenza del Milan. Il futuro di Pjaca, che può giocare sia da ala sinistra che da ala destra sembra dunque essere in Italia e questa settimana potrebbe essere quella decisiva.

farege dimissioni 4 luglio 2016

Brexit, Nigel Farage si dimette da leader Ukip: “Mio obiettivo raggiunto”

Alessandra Amoroso 2016, duro sfogo su Instagram: “Rido per non piangere”, con chi ce l’ha?