in ,

Calciomercato Juventus News: chiesto Illaramendi al Real Madrid

Anche se la Juventus non dovesse vincere un trofeo in questa stagione, l’opera di rinnovamento e sopratttutto ringiovanimento, portata avanti da Beppe Marotta e Fabio Paratici, manterrà i bianconeri ai vertici del calcio europeo per lungo tempo. Ma non è finita qui, il calciomercato Juventus è in cerca di qualità in mezzo al campo: Draxler è sempre il preferito da Allegri, ma le piste Mkhitaryan, Eriksen, Hernanes e Vazquez non si sono raffredate. In realtà la Juventus aspetta che si muovi qualcosa sul fronte Isco, che a quanto pare sembra essere infastidito dalla troppa concorrenza in mezzo al campo.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Prima di lanciare l’assalto definitivo a Draxler, pare che qualcosa inizi a muoversi dalle parti di Gelsenkirchen, Marotta vuole fare un ultimo tentativo per Isco. Nell’occasione, al Real Madrid sono state chieste informazioni su un altro under ’90 dalle qualità molto interessanti: Asier Illaramendi. Il giocatore però non sembra molto convinto della destinazione Juventus, mentre il Real Madrid sarebbe molto felice di cederlo, dato che non ha mai dato una piena dimostrazione del suo valore. Illaramendi è stato acquistato dalla Real Sociedad appena l’anno scorso per la cifra astronomica di 38 milioni di euro.

Potrebbe essere proprio Illaramendi il sostituto di Khedira, che ne avrà almeno fino ad ottobre. Intanto, con l’arrivo di Pedro al Chelsea, sembra essere giunto il momento dei saluti, dopo appena sei mesi, per Juan Guillherme Cuadrado. Vecchio pallino di Allegri, Cuadrado sembra essere soltanto un lontano parente di quello ammirato con la maglia della Fiorentina, perciò la Juventus starebbe lavorando sull’ipotesi del prestito.

Teologia dello stupro donne e bambine

Isis: la teologia dello stupro, la schiavitù di donne e bambine

Shannen Doherty Beverly Hills 90210: l’attrice ha il cancro, le sue parole