in ,

Calciomercato Juventus News: col Siviglia si parla anche di Banega

Questa sera la Juventus di Massimiliano Allegri andrà in scena a Siviglia, nell’ultima gara del gruppo D di Champions League. Ai bianconeri basta un pareggio per essere certi del primato nel girone, mentre gli andalusi vogliono vincere per sperare nell’accesso all’Europa League. E’ una Juventus decisamente incerottata quella che stasera affronterà il Siviglia, sono infatti rimasti a Torino oltre ai lungodegenti Khedira, Pereyra, Hernanes e Caceres anche Evra, Mandzukic e Lemina, a scopo precauzionale in vista della sfida con la Fiorentina. Senza dimenticare Padoin e Asamoah fuori lista.

La dirigenza della Juventus approfitterà della trasferta di Siviglia anche per parlare di calciomercato. Proprio tra le fila degli andalusi gioca quell’Ever Banega che già diverse volte è finito nel mirino della Juventus. E’ chiaro e lampante che la Juventus stia cercando un uomo che possa portare qualità in mezzo al campo e Banega è certamente uno degli obiettivi. Non il principale, però, in quanto in lista ci sono nomi del calibro di Gundogan e Moutinho.

Banega ha il contratto in scadenza nel 2016, dunque potrebbe arrivare a Torino già a gennaio dietro il pagamento di una piccola somma. Ma Banega ha un ottimo rapporto con Unai Emery e sembra intenzionato a rinnovare. Intanto, la Juventus incontra sia l’agente del giocatore che la società, con la quale ha un ottimo rapporto dopo l’affare Llorente. Proprio Fernando Llorente ieri ha voluto mandare un messaggio d’affetto ai tifosi bianconeri, ringraziandoli per i 2 anni passati a Torino.

natale 2015, albero di natale, 8 dicembre albero di natale, origini albero di natale, albero di natale 2015,

Albero di Natale: le origini della tradizione e le decorazioni per il 2015

scandalo vaticano abusi chierichetti

Giubileo 2015 a Roma: eventi, significato, informazioni su hotel e servizi