in ,

Calciomercato Juventus news: colpo Witsel e arriva anche Cuadrado

Come si suol dire: meglio tardi che mai. Axel Witsel è l’ennesimo colpo di calciomercato di questa estate bollente per la Juventus. Un altro acquisto che candida seriamente i bianconeri tra le squadre più forti al mondo. Stando alle ultime news riportate da Sky Sport, il centrocampista belga che arriva dallo Zenit San Pietroburgo è atteso per le visite mediche a Torino. E’ praticamente fatta anche per il ritorno di Cuadrado.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

L’affare Witsel-Juventus era nell’aria già ieri e infatti la fumata bianca è arrivata nella tarda serata, dopo un’intensissima giornata di lavoro per Marotta che ha dovuto limare le distanze tra la domanda e l’offerta. Si chiude su un affare da 18 milioni di euro più 3 di bonus. I bianconeri anticipano così di un anno l’approdo di Axel Witsel in bianconero. Si tratta del primo belga nella storia della società piemontese.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

La Vecchia Signora ha chiuso anche per Cuadrado, che arriva dal Chelsea in prestito con obbligo di riscatto. Un’altra giornata che ancora deve cominciare ma che la Juventus, col suo solito anticipo, ha già fatto diventare la sua giornata. Il calciomercato è al rush finale, bisogna aspettarsi altri colpi da questa grande società? Vedremo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

oroscopo febbraio 2016 sagittario

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2016, Sagittario: le previsioni del segno

allarme bomba aeroporto francoforte

Francoforte ultim’ora: evacuato aeroporto per allarme bomba