in ,

Calciomercato Juventus News, Cuadrado: oggi visite mediche e poi la firma

Con poco più di 365 giorni di ritardo, oggi è il primo giorno di Juan Cuadrado da giocatore della Juventus. L’anno scorso, Cuadrado, fu uno dei principali motivi per cui Antonio Conte lasciò la panchina della Juventus, oggi, invece, il colombiano rappresenta una delle poche occasioni rimaste sul mercato. Cuadrado è approdato ieri sera all’Aeroporto di Malpensa, accolto da un piccolo gruppo di tifosi della Juventus. Il colombiano si è poi presentato questa mattina, alle ore 10.30, alla clinica “La Fornaca” per le consuete visite mediche. In seguito, Cuadrado verrà accompagnato all’Istituto di Medicina per lo Sport, per ottenere l’idoneità sportiva.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Nella passata stagione, Cuadrado era un pezzo di mercato troppo costoso e poi sarebbe stato troppo difficile intavolare una trattativa con la Fiorentina, visti i pessimi rapporti con la Juventus. In questa sessione di calciomercato, invece, Cuadrado arriva in bianconero dal Chelsea in prestito per 1,5 milioni di euro, con riscatto facoltativo fissato intorno ai 25 milioni. Intanto gli uomini del calciomercato Juventus non abbandonano la pista che porta a Julian Draxler.

Ed ecco le prime parole di Juan Cuadrado, rilasciate questa mattina prima dell’inizio delle visite mediche: “Non mi aspettavo un’accoglienza del genere. Sono molto felice e non vedo l’ora di dimostrare il mio vero valore alla Juventus. Sono molto contento di tornare in Italia dove ho sempre fatto bene e dove i tifosi sono straordinari e dimostrano sempre grande affetto.”

schianto in tangenziale

Contromano in Tangenziale news: Aniello Mormile interrogato fa le prime ammissioni

vittorio brumotti instagram

Vittorio Brumotti Instagram: operazione riuscita