in ,

Calciomercato Juventus News: Cuadrado possibile colpo in prestito

Beppe Marotta, intervistato da Premium Sport, ha fatto il punto sul calciomercato Juventus. Il rinnovamento imposto da partenze importanti come Pirlo e Tevez e dalla volontà di confermarsi su alti livelli hanno fatto sì che il calciomercato Juventus fosse scoppiettante. L’ad bianconero ha aperto a un possibile arrivo di Cuadrado dal Chelsea, mentre ha chiuso le porte sia a Jovetic che a Salah: Noi siamo aperti a tutte le possibilità, se il Chelsea darà la disponibilità a cedere Cuadrado in prestito noi ci potremmo fare un pensierino.” Chiusura netta, invece, nei confronti degli altri due: “Entrambi andranno a giocare a Milano in quelle squadre con le maglie a striscie…”

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Il calciomercato Juventus, tra tutte le squadre di Serie A, è quello che al momento ha concluso più affari ma la sensazione è che Marotta sia sempre vigile per cogliere le opportunità offerte del mercato e per fare qualche altro regalino a Max Allegri. Si sonda sempre il mercato dei trequartisti, ma Oscar e Isco sono due giocatori molto difficili da raggiungere, ragion per cui il calciomercato Juventus avrebbe virato su Guillherme Cuadrado.

Lo stesso Cuadrado era uno dei desideri espressi dall’ex allenatore bianconero Antonio Conte e il mancato arrivo del colombiano sarebbe stato uno dei motivi principali dell’addio del tecnico leccese. Dopo aver mangiato in un ristorante da 100 euro con 10 euro la Juventus è dunque pronta per fare l’ennesimo smacco al suo ex condottiero.

Ecco perché la dieta mediterranea fa bene

Dieta mediterranea: dalla Grecia lo studio che svela perché fa bene

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri aprono il locale: le prime foto dal Keep Up di Catania