in ,

Calciomercato Juventus News: Cuadrado a un passo, raggiunto l’accordo con il Chelsea

Mentre la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per scendere in campo per la prima gara di campionato, gli uomini di calciomercato della società bianconera hanno raggiunto l’accordo con il Chelsea per Juan Guillherme Cuadrado. Il colombiano, che tanto bene aveva fatto in Italia con le maglie di Lecce e Fiorentina, non è riuscito a impressionare Mourinho che nelle prime due giornate di Premier League lo ha impiegato soltanto per 27 minuti. Nella scorsa stagione, invece, Cuadrado ha collezionato soltanto 4 presenze da titolare.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Un primo inidizio del raggiungimento dell’accordo tra Chelsea e Juventus è stato il fatto che Mourinho, per l’impegno contro il West Bromwich Albion, ha preferito far accomodare Cuadrado in tribuna. La Juventus è riuscita a convincere il Chelsea, che obiettivamente non ha posto una grandissima resistenza, ad accettare la formula del riscatto facoltativo, fissato intorno ai 25 milioni. Dunque nei prossimi giorni, forse già domani, Cuadrado potrebbe trasferirsi alla Juventus in prestito per una cifra che si avvicina al milione e mezzo.

Preme ricordare che appena sei mesi fa il Chelsea aveva investito importanti risorse nel colombiano. Abrahmovic aveva infatti versato nelle casse della Fiorentina qualcosa come 31 milioni, più il prestito di Salah, finito poi alla Roma. Sarà comunque interesse del Chelsea che Cuadrado torni sui livelli che lo avevano visto protagonista a Firenze e che avevano fatto innamorare anche l’ex allenatore della Juventus Antonio Conte.

progetto harpoon contro magre

Donne curvy trasformate in super magre: il Project Harpoon indigna i social

6S Apple

iPhone 7 e 6S data d’uscita news: date settembre, lancio e presentazione, le ultime indiscrezioni