in ,

Calciomercato Juventus News: Dani Alves, fissate le visite mediche, problemi per Mascherano

E’ stata da poco archiviata la stagione 2015/2016, che la Juventus sta già progettando i successi futuri. La prossima annata sarà quella dell’assalto alla Champions League, sperando che non diventi un’ossessione per i bianconeri. Per portare fare il salto di qualità anche in Europe, c’è bisogna di giocatori di esperienza internazionale e Dani Alves Mascherano sembrano rispondere alle caratteristiche richieste. La notizia circola da ieri tra i giornali spagnoli che hanno parlato di un accordo già raggiunto tra la Juventus e i due giocatori del Barcellona.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

Stando alle ultime indiscrezioni, per la Juventus sarebbe più facile arrivare a Dani Alves. Il terzino brasiliano, stando a una clausola espressa nell’ultimo contratto firmato, potrà liberarsi dal Barcellona a parametro zero entro il 5 giugno. Per questo motivo, la Juventus avrebbe già fissato una data nella prossima settimana per effettuare le visite mediche a Dani Alves. Il 33 enne percepisce, attualmente, un’ingaggio da 7 milioni di euro a stagione ma Beppe Marotta starebbe provando a convincere Dani Alves sulla base di un triennale a 4 milioni di euro più bonus.

Se Dani Alves arriverebbe a Torino per dare il cambio a Lichtsteiner e per sostituire Cuadrado, Mascherano andrebbe a sostituire Marchisio nella prima parte di stagione nel ruolo di “pivote” che preferisce, potendo giocare anche in posizione di vice-Bonucci. Qualche problema in più per prendere Mascherano, nonostante l’accordo con il giocatore sia già stato trovato, in quanto il Barcellona non vorrebbe privarsi dell’argentino che ha un contratto fino al 2018 con una clausola da 100 milioni che consente ai blaugrana di fare la voce grossa.

mostre roma maggio 2016 banksy

Mostre Roma Maggio 2016, Banksy con “Guerra, Capitalismo e Libertà”: ecco un’anteprima

Lapadula Novara Pescara

Calciomercato Lazio ultime notizie, Lapadula è il primo regalo per Prandelli