in ,

Calciomercato Juventus News: Dani Alves vicino, Morata al passo d’addio

Prendono sempre più forma le strategie di calciomercato della Juventus. I bianconeri sono a un passo dal concludere la trattativa con Dani Alves con il brasiliano che dovrebbe liberarsi a parametro zero dal Barcellona entro il 5 giugno. Dani Alves, però, non dovrebbe essere l’unico acquisto dal Barcellona, infatti, come risaputo la Juventus sta trattando anche Javier Mascherano, ma la trattativa con i blaugrana è decisamente più complicata dato che l’argentino è ritenuto una pedina fondamentale da Luis Enrique.

=> LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

Ma il calciomercato della Juventus dovrà muoversi molto in funzione delle nuove regole sulle rose, che entreranno in vigore a partire dalla prossima stagione di Serie A. Bisognerà iscrivere quattro giocatori provenienti dalla primavera e quattro provenienti da vivai italiani. Inoltre, la rosa dovrà essere massimo di 25 giocatori. Per cui verranno fatti pochi acquisti mirati, di qualità, mentre saranno fatte scelte importanti anche per quanto riguarda il calciomercato in uscita.

Sul piede di partenze Pereyra, Asamoah e Alvaro Morata su tutti che ha già confessato di voler vincere con il Real Madrid. Dunque, in attacco la Juventus prenderà Berardi più un altro grande nome per sostituire lo spagnoloProbabile anche il ritorno di Mirante (cresciuto nella primavera bianconera) che andrà a sostituire il partente Neto, mentre continuano a essere battute le piste Andrè Gomes e Pjanic.

Curriculum vitae com scriverlo

Come scrivere il curriculum vitae: consigli, modelli ed esempi

Apple dipendente

Apple, confessioni di un ex dipendente: lavorare negli store è un incubo