in ,

Calciomercato Juventus News: Draxler e Gotze, si sogna il doppio colpo tedesco

Il calciomercato della Juventus è in pieno fermento alla caccia del trequartista. Sarà una Juventus che  parlerà tedesco quella della prossima stagione. Julian Draxler e Mario Gotze sono gli obiettivi principali per il ruolo di trequartista. Il favorito nei piani della Juventus sembra rimanere sempre Gotze, ma le titubanze del Bayern Monaco e del giocatore hanno fatto pensare alla Juventus di cambiare obiettivo. Per questo motivo, in questi giorni, il calciomercato della Juventus sta puntando forte su Julian Draxler.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Nella giornata di ieri il ds Fabio Paratici ha incontrato Draxler e il suo entourage. In mattinata ci sarà un nuovo incontro e, stando alle indiscrezioni, non ci dovrebbero essere grossi ostacoli tra le richieste del giocatore e l’offerta della Juventus. Una volta ottenuto il sì del giocatore allora si andrà a trattare direttamente con lo Schalke 04. Ciò che preoccupa è la tenuta fisica del giocatore (19 presenze coppe comprese nella scorsa stagione) per questo la Juventus ha provato a prenderlo in prestito oneroso, con diritto di riscatto intorno ai 25 milioni.

Se lo Schalke dovesse accettare la proposta della Juventus a quel punto Marotta farà un tentativo anche per Mario Gotze, per cercare di portare a casa una doppietta tedesca da far tremare tutti gli avversari. Nel caso in cui nè Draxler Gotze dovessero accettare l’offerta della Juventus, i bianconeri allora punterebbero tutto su Kevin De Bruyne, anche se le attuali richieste del Wolfsburg sembrano essere decisamente eccessive.

Carlos Santana protagonista al Pistoia Blues Festival

Calciomercato Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina News: per Milinkovic-Savic e Destro c’è ottimismo