in ,

Calciomercato Juventus News, Draxler: nuova offerta, Llorente verso il Siviglia

Questa ultima settimana di calciomercato si prospetta molto impegnativa per gli uomini della Juventus. Mentre si tenta l’ultimo, disperato affondo a Julian Draxler, la dirigenza bianconera deve occuparsi anche e soprattutto del mercato in uscita. Il prossimo giocatore destinato a uscire dalla Juventus sembrava essere quasi certamente Simone Zaza, che è stato a un passo dal prestito al West Ham. Adesso le cose sembrano tornate come ad inizio estate: Zaza rimane alla Juventus e Fernando Llorente con le valigie in mano. Il Siviglia sembra aver voluto fare il passo decisivo verso Llorente, offrendo 7 milioni più un pacchetto di bonus.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Per Llorente la Juventus ha sempre chiesto 12 milioni, ma la necessità di fare cassa e sfoltire il reparto offensivo potrebbero convincere i bianconeri ad accettare. Grossa plusvalenza operata dalla Juventus che aveva preso Llorente due stagioni fa a parametro zero. Insieme a Llorente dovrebbe finire al Siviglia anche Mauricio Isla, però in prestito. Dalla Germania sono certi che la Juventus voglia aspettare un’altra cessione da cui ricavare tutti i 30 milioni richiesti dallo Schalke 04, per lanciare l’affondo decisivo a Draxler.

La cessione di cui stiamo parlando è quella di Kingsley Coman al Bayern Monaco. I bavaresi si sarebbero rifatti sotto con un’offerta che ha iniziato a far vacillare la Juventus: 20 milioni di euro. Da questi 20 milioni, più i 10 della cessione di Llorente potrebbe arrivare Draxler, che porterebbe ad Allegri quella qualità che fino ad ora è stata praticamente assente. Prima di comprare, dunque, la Juventus vuole cedere e in questa ultima settimana di calciomercato ci attendono delle belle.

roma incidente piazza del popolo

Roma, donna travolta e uccisa da un furgone: l’ira dei residenti

seppellita viva honduras

Honduras, 16enne tumulata viva: muore dopo essere stata seppellita “per sbaglio”