in ,

Calciomercato Juventus News, Draxler: ultimi tentativi per il tedesco

La Juventus è sempre di più alla disperata ricerca del trequartista, del giocatore in grado di sbloccare una partita difficile anche solo con una giocata. Il giocatore che risponde perfettamente ai desideri di mister Allegri è Julian Draxler, ma lo Schalke continua a fare muro e in Corso Galileo Ferraris si cominciano a perdere le speranze. Ieri la Juventus ha presentato l’ultima offerta per Draxler, alzando di 2 milioni la precedente. Lo Schalke 04 non sembra accontentarsi e così Marotta potrebbe essere tentato dal cambiare obiettivo. Oggi potrebbe essere presentata l’ultima offerta da 17 milioni più 9 di bonus, ma l’impressione è che sarà difficile vedere Draxler con la maglia della Juventus.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

In caso di rinuncia a Draxler, molto probabilmente la Juventus aspetterà l’ultima settimana di mercato per piazzare il colpo in saldo. Sulla lista, infatti, ci sono due giocatori in rotta con le rispettive società ragion per cui è molto probabile che vengano ceduti. Il primo nome è quello di Mario Gotze che piace tanto alla Juventus ed è anche il giocatore per il quale Marotta è disposto a fare uno sforzo consistente. Si sta cercando di lavorare sulla base del prestito oneroso con un riscatto obbligatorio molto alto. L’altro nome è quello di Cuadrado, pista decisamente più di ripiego rispetto a Draxler e Gotze. Gli altri nomi sul taccuino di Marotta sono Witsel, Guarin e Franco Vazquez.

Intanto, il calciomercato della Juventus sta lavorando alacremente per il terzino sinistro. L’operazione Siqueira è stata conclusa (9 milioni all’Atletico e 2,3 al giocatore) ma i bianconeri stanno pensando se ufficializzare l’operazione o meno. Sembra essersi aperto uno spiraglio per Lavyin Kurzawa, terzino sinistro del Monaco di grandissime prospettiva, che potrebbe migliorare decisamente il tasso tecnico della retroguardia bianconera.

Pretty Little Liars 6 chi è Charles? La storia di CeCe: i conti non tornano

nubifragio calabria jonica

Maltempo, nubifragio in Calabria: case e strade allagate a Rossano