in ,

Calciomercato Juventus News: Draxler a un passo, distante solo 2 milioni

Dopo un mese di estenuanti trattative e chiacchiere da bar, la Juventus ha deciso di lanciare l’assalto definitivo a Julian Draxler. Nonostante i vari rifiuti da parte dello Schalke 04, gli uomini del calciomercato della Juventus non hanno mai mollato la presa su Draxler, e alla fine i frutti stanno iniziando a vedersi. Draxler è il giocatore richiesto da Allegri, che potrebbe schierare il tedesco non solo in posizione di trequartista ma anche in veste di mezz’ala molto offensiva. Per questo motivo la Juventus sembra essersi convinta ad accontentare, quasi totalmente, le richieste dello Schalke 04.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Ormai tra l’offerta della Juventus e la richiesta dello Schalke 04 ballano soltanto 2 milioni, cifra che potrebbe essere limata al prossimo incontro tra le parti. Domani potrebbe già essere il giorno di Draxler in bianconero. Fondamentale nella trattativa il volere dello stesso Draxler che vuole la Juventus ad ogni costo. Senza questo straordinario alleato i bianconeri avrebbero abbandonato la pista Draxler già da un pò di tempo. In poche parole, la Juventus offre 25 milioni subito più 7,5 di bonus, mentre lo Schalke 04 ne chiede 27 subito e 5,5 di bonus.

I bianconeri cercano comunque di fare la voce grossa nella trattativa. Infatti, per non far alzare troppo le pretese dello Schalke, si sta lavorando anche su Axel Witsel. Il centrocampista belga ha un ruolo diverso da Draxler, infatti, sarebbe più adatto in una sorta di 4-3-3. Ma come già spiegato da Marotta, l’obiettivo del calciomercato della Juventus è quello di rinforzare la rosa in generale, non un singolo ruolo o reparto. Ed entro la fine del mercato, con un Draxler in più, la Juventus farà ancora più paura.

caso marò ultime news

Caso Marò ultime news: Salvatore Girone ricoverato in ospedale a New Delhi

usa peste bubbonica epidemia

USA, allarme epidemia di peste bubbonica: morto un anziano