in ,

Calciomercato Juventus news, Dybala: sarà assalto Real Madrid?

Arriva direttamente dalla Spagna una notizia che fa tremare la Juventus e tutti i suoi tifosi. É El Chiringuito a lanciarla: il Real Madrid ha messo nel mirino Paulo Dybala e potrebbe tentare l’assalto in questi ultimi giorni di calciomercato invernale. Il blocco del mercato per le prossime due sessioni imposto dalla Uefa, infatti, potrebbe spingere Florentino Perez a sborsare cifre astronomiche pur di assicurarsi la Joya già da gennaio.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Le prestazioni di Dybala alla Juventus avrebbero stregato la dirigenza del Real Madrid e nella testa di Florenino Perez, Dybala ha superato anche Morata e potrebbe tentare così l’affondo decisivo per l’argentino ex Palermo. C’è da dire che la dirigenza bianconera non ha nessuna intenzione di vendere il giocatore, visto che in estate è stato pagato 40 milioni di euro.

Ciò significa che il Real Madrid dovrà sborsare una cifra incredibilmente superiore, che potrebbe addirittura corrispondere al doppio di quanto la Juventus ha consegnato a Maurizio Zamparini solamente sei mesi fa. Dybala è il vero trascinatore di questa Juventus, ma un’offerta veramente allettante potrebbe far traballare le sicurezze di Marotta e del presidente Agnelli. Staremo a vedere!

Biglia Lazio-Bologna highlights

Lazio news, infortunio Biglia: almeno 3 settimane di stop

Napoli, lancia figlio di 1 anno dal balcone: donna accusata di tentato omicidio