in ,

Calciomercato Juventus News: è fatta per Zaza e Berardi e con Mandzukic c’è l’accordo

Il calciomercato Juventus, nella serata di ieri, ha concluso due affari in un colpo solo. Dopo Dybala e Khedira anche Simone Zaza e Domenico Berardi vestiranno la maglia bianconera, anche se manca ancora l’ufficialità. Beppe Marotta ha incontrato a cena l’ad del Sassuolo Carnevali per discutere il futuro dei due attaccanti neroverdi. Entrambi saranno acquistati dalla Juventus per una cifra che si aggira intorno ai 27 milioni. Zaza, classe ’91, quasi sicuramente seguirà la Juventus in ritiro, mentre del futuro di Berardi, classe ’94, c’è ancora da discutere.

Qui per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

L’ultima parola l’avrà Massimiliano Allegri che, dopo essersi consultato con lo stesso Berardi, valuterà se sarà il caso di lasciarlo un altro anno in prestito a Sassuolo oppure se il ragazzo è già pronto per il grande salto. 30 gol in due anni di Serie A sono un biglietto da visita niente male per Berardi che però ha messo in mostra atti di nervosismo eccessivi e alla Juventus questi atteggiamenti non sono concessi. Come già detto e ripetuto le strategie del calciomercato Juventus dipenderanno molto dal futuro di Carlos Tevez, il cui agente è arrivato in Italia, molto probabilmente per trattare la rescissione del contratto con la Juventus.

Berardi o no, nella prossima stagione la Juventus si troverà con un attacco molto giovane e decisamente rimaneggiato, ammesso che Tevez decida di lasciare Torino. Morata è un 92′, Dybala 93′, Coman 96′, Zaza 91′, Berardi 94′, c’è comunque bisogno di un uomo di esperienza internazionale. Mario Mandzukic sembra essere l’uomo giusto e la Juventus avrebbe già trovato l’accordo sia con lui che con l’Atletico Madrid: 4 anni di contratto a 3,5 milioni a stagione per Mandzukic, circa 15 nel conto in banca dei colchoneros.

Selvaggia Lucarelli nuovo giudice di Ballando con le Stelle

Maturità 2015 tracce d’italiano: l’incipit del tema per Selvaggia Lucarelli

Aurora Ramazzotti al mare

Aurora Ramazzotti al mare dopo l’esame di Maturità, prima di partire per Londra