in ,

Calciomercato Juventus News: Guarin torna in ballo?

Nelle ultime settimane la Juventus è in netta ripresa di risultati. Le cinque vittorie consecutive hanno fatto rialzare la testa alla Vecchia Signora che però è ancora martoriata dagli infortuni muscolari. La ricaduta occorsa a Roberto Pereyra è il ventiduesimo infortunio muscolare in casa Juventus. Troppi, se si conta il fatto che non siamo nemmeno a metà stagione. Per la trasferta di Siviglia di domani sera Allegri avrà gli uomini contati a centrocampo, non avendo inserito in lista uno come Asamoah che sarebbe potuto tornare molto utile.

Così si pensa già al calciomercato di gennaio. Si sa, in quel mese si possono trovare occasioni interessanti per rinforzare la rosa. Il nome che circola nell’ambiente è quello di Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano sta trovando poco spazio all’Inter e la Juventus potrebbe essere una soluzione molto gradita. Guarin era già stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera nel gennaio 2014 quando poi saltò lo scambio con Vucinic. Anche prima di approdare all’Inter, Guarin era già finito nel mirino della Juventus.

Così dopo l’affare Hernanes (affare più per l’Inter che per la Juventus) le due squadre potrebbero ritrovarsi attorno a un tavolino molto presto. Guarin ha un contratto che lo lega all’Inter fino al giugno 2017 e percepisce uno stipendio da 2,8 milioni di euro a stagione. La trattativa si potrebbe chiudere intorno ai 10 milioni di euro, soldi che gli uomini di mercato dell’Inter hanno già programmato come spendere.

Rally pilota morto Chianti

Rally in Chianti, auto contro gli alberi: muore pilota, gravissimo il navigatore

prima della scala allerta terrorismo

Prima Scala 2015 ultime notizie: Milano ‘blindata’ per il grande evento