in ,

Calciomercato Juventus News: Gundogan più vicino in caso di cessione importante

La Juventus vuole Ilkay Gundogan. Non è più un segreto che la sessione invernale di calciomercato della Juventus ruoterà tutta intorno al centrocampista del Borussia Dortmund. Ancora una volta, come la scorsa estate, il centro del mercato bianconero sarà la Germania. Questa volta, però, Marotta e Paratici sperano che l’esito sia diverso rispetto alla trattativa portata avanti per mesi con lo Schalke 04 per Julian Draxler.

Stavolta, però, la Juventus sembra essere seriamente intenzionata a prendere Gundogan, per lanciare un messaggio alle avversarie sia in Europa che in Italia. La dimostrazione arriva dal fatto che la Juventus avrebbe già fatto due tentativi con il Borussia Dortmund che, nonostante i 20 milioni offerti, non vuole privarsi di Gundogan, faro del suo centrocampo. Allegri vede Gundogan come il regista davanti alla difesa perfetto per far ritornare Marchisio nella sua posizione di mezz’ala.

Un passo decisivo verso Gundogan potrebbe essere fatto nel momento in cui la Juventus decidesse di fare una cessione importante. Come ad esempio Zaza che ha chiesto più spazio e ha diversi estimatori in Premier come Watford, West Ham e Crystal Palace. Con i soldi ricavati da Zaza (17/18 milioni) la Juventus potrebbe volare in Germania offrendo 30 milioni, offerta che certamente farebbe vacillare anche il Borussia Dortmund.

palermo bimba ricoverata

Brescia: madre 30enne muore in ospedale all’ottavo mese di gravidanza

Olimpiadi Rio 2016

Pallavolo, Cristina Chirichella si infortuna al pub: a rischio il torneo preolimpico