in ,

Calciomercato Juventus News, Gundogan può lasciare il Borussia Dortmund

La strategia di calciomercato della Juventus è ormai molto chiara. Come specificato da Allegri nella conferenza stampa pre Sampdoria o arriva un big o meglio che non arrivi nessuno. Il conclamato obiettivo del calciomercato bianconero è, senza ombra di dubbio, il centrocampista del Borussia Dortmund Ilkay Gundogan. Il 25 enne centrocampista turco tedesco ieri è stato intervistato dal quotidiano tedesco Bild e ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul proprio futuro.

“Mi aspettavo che la prima domanda avrebbe riguardato il mio futuro – ha esordito Gundogan– io sto bene al Borussia Dortmund, ma sto valutando tutte le opportunità che mi si pongono davanti. La carriera di un giocatore è limitata per questo motivo bisogna ponderare bene le proprie decisioni. Il club sa come la penso, il mio futuro è importante ma ora non voglio perdere la concentrazione sugli obiettivi che ci siamo prefissati.”

Oltre che un big come Gundogan la Juventus continua a sondare il mercato dei giovani italiani e dopo aver concluso con Mandragora si trova a un passo anche da Sensi. Per quanto riguarda il calciomercato in uscita, l’indiziato numero uno a lasciare la Juventus è Martin Caceres. La partita con il Verona dell’Epifania è servita da vetrina di mercato per l’uruguayano che ha diversi estimatori in Italia, ma la Juventus preferisce cederlo all’estero o lasciarlo andare via a giugno a parametro zero piuttosto che cederlo a una diretta concorrente.

Weekend a Bologna cosa vedere

Weekend a Bologna: cosa vedere e fare, gli eventi imperdibili nel 2016, i cibi tipici da provare

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41, pensione anticipata, per Tito Boeri la flessibilità utile per i giovani