in ,

Calciomercato Juventus News: Higuain arriva venerdì, Gabigol dopo le Olimpiadi?

La Juventus, con il colpo Higuain, si è candidata a diventare la regina europea di questa sessione di calciomercato. Oltre al Pipita sono arrivati Dani Alves, Pjanic, Benatia e Pjaca e tutti gli indizi fanno intendere che non è assolutamente finita qui. Marotta sta ancra cercando di convincere De Laurentiis ad accettare qualche contropartita (Pereyra, Zaza, Rugani e Neto messi sul piatto), ma il presidente del Napoli è inamovibile: per Higuain vuole 90 milioni! Così la Juventus ha lanciato l’ultimatum ed entro venerdì, al massimo sabato, il Pipita dovrebbe arrivare a Torino.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Dato ormai per scontata la chiusura dell’affare Higuain, gli uomini del calciomercato della Juventus stanno trattando anche su altri tavoli. Uno su tutti quello con il Manchester United dove si sta discutendo la cessione di Pogba, che non è così scontato che possa lasciare Torino. Un altro tavolo importante è quello con il Santos, dove la Juventus sta discutendo di Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol. Per il giovane attaccante brasiliano la Juventus ha presentato una prima offerta da 18 milioni più bonus, ma non è bastata.

Il Santos, prima di cedere il suo gioiellino, vuole attendere le Olimpiadi nella speranza che il prezzo di Gabigol salga, scatenando un’asta tra le big d’Europa. La Juventus si è mossa per prima e ha dalla sua parte il padre del ragazzo che spinge per un trasferimento in Europa il prima possibile, ora si attende la prossima mossa del Santos. Con 25 milioni di euro, però, il Santos verrebbe accontentato e Gabigol sarebbe libero di sbarcare in Europa.

Madonna in Puglia, su Instagram la regina del pop incantata dalle bellezze italiane [FOTO]

Replica Cherry Season puntata 26 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio