in ,

Calciomercato Juventus news, Higuain: ecco il piano per arrivare all’argentino

E’ una Juventus senza limiti quella che stiamo osservando in questa prima fase di calciomercato. Compra i big, trattiene i migliori e continua a rinforzare la squadra con pezzi pregiati, sia pronti che in prospettiva. Gonzalo Higuain, tra i delusi della nostra Serie A, potrebbe fare proprio al caso dei bianconeri, con l’ad Marotta pronto a fare follie pur di strapparlo al club partenopeo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Gonzalo Higuain, capocannoniere dell’ultima Serie A nonché perno imprescindibile del Napoli, potrebbe essere il nome principale per la Juventus. Spinti dalle dichiarazioni degli ultimi tempi del fratello e agente Nicolas, infatti, i bianconeri credono di poter piazzare il colpaccio. Dopo aver strappato Pjanic alla Roma, di fatto indebolendo una diretta avversaria, stessa cosa si vorrebbe fare col club campano.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il problema principale, infatti, sarà quello di convincere Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli sa di non poter perdere altra strada e che si rischierebbe molto nel fare questo tipo di operazione. Tuttavia la Juventus per convincere un po’ tutti starebbe pensando di mettere sul piatto 7 milioni di euro per Higuain e 60 milioni di euro più una contropartita tecnica – probabile che sia Pereyra – per la società partenopea.

Un tentativo verrà fatto, ma se la risposta sarà negativa, la Juventus potrebbe virare su un altro calciatore col mal di pancia: Maurito Icardi. Da sottolineare che gran parte del tesoretto deriverà dalla cessione di Simone Zaza, che sembra sempre più destinato a vestire la casacca del Wolfsburg.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Ferragosto 2016 offerte ed eventi a Gallipoli

Ferragosto 2016 a Gallipoli: offerte ed eventi imperdibili, a Torrepaduli la Danza delle Spade

disastro ferroviario puglia indagati

Scontro treni in Puglia ultime notizie: indagati i ferrovieri, ecco i primi nomi