in ,

Calciomercato Juventus news, Higuain ma anche uno tra Gomes e Matic

Non solo Gonzalo Higuain per la Juventus. La società bianconera infatti è intenzionata a continuare ad essere la protagonista assoluta sul calciomercato e a centrocampo potrebbe arrivare anche uno tra André Gomes e Nemanja Matic. Almeno stando alle ultime news riportate dal quotidiano Tuttosport.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

A causa dei noti problemi fisici di Claudio Marchisio e di Sami Khedira, infatti, la Juventus sembra decisa ad investire ancora per regalare a Massimiliano Allegri un altro centrocampista di spessore. André Gomes del Valencia o Nemanja Matic del Chelsea sono i candidati numeri uno per riempire quella casella mancante che consentirebbe ai bianconeri di essere veramente al completo.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il primo della lista è André Gomes, ma Nemanja Matic sembra più alla portata della Juventus. Intanto oggi Beppe Marotta incontrerà Aurelio De Laurentiis per il discorso Higuain: si tratta sulla clausola rescissoria che il Napoli chiede per cedere l’argentino. I bianconeri sono pronti a far di tutto pur di strapparlo dal Vesuvio, ma non sarà semplice convincere il patron azzurro. Vedremo, ma la Juventus si appresta a vivere l’ennesima stagione da vincitrice, con un occhio alla Champions League…

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato, summit Juventus e Napoli: ecco tutti i nomi sul tavolo

Canottaggio

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Canottaggio: diretta tv e streaming gratis