in ,

Calciomercato Juventus news, Higuain ma anche uno tra Gomes e Matic

Non solo Gonzalo Higuain per la Juventus. La società bianconera infatti è intenzionata a continuare ad essere la protagonista assoluta sul calciomercato e a centrocampo potrebbe arrivare anche uno tra André Gomes e Nemanja Matic. Almeno stando alle ultime news riportate dal quotidiano Tuttosport.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

A causa dei noti problemi fisici di Claudio Marchisio e di Sami Khedira, infatti, la Juventus sembra decisa ad investire ancora per regalare a Massimiliano Allegri un altro centrocampista di spessore. André Gomes del Valencia o Nemanja Matic del Chelsea sono i candidati numeri uno per riempire quella casella mancante che consentirebbe ai bianconeri di essere veramente al completo.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il primo della lista è André Gomes, ma Nemanja Matic sembra più alla portata della Juventus. Intanto oggi Beppe Marotta incontrerà Aurelio De Laurentiis per il discorso Higuain: si tratta sulla clausola rescissoria che il Napoli chiede per cedere l’argentino. I bianconeri sono pronti a far di tutto pur di strapparlo dal Vesuvio, ma non sarà semplice convincere il patron azzurro. Vedremo, ma la Juventus si appresta a vivere l’ennesima stagione da vincitrice, con un occhio alla Champions League…

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Calciomercato, summit Juventus e Napoli: ecco tutti i nomi sul tavolo

Canottaggio

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Canottaggio: diretta tv e streaming gratis