in ,

Calciomercato Juventus news, Higuain: pronti a pagare la clausola

Partita a mille all’ora e senza alcuna intenzione di fermarsi. Si tratta della Juventus di Massimiliano Allegri che punta, questo ormai è chiaro, direttamente alla Champions League. Per farlo però c’è bisogno di un certo Gonzalo Higuain, un uomo capace di timbrare il cartellino ben 34 volte nella passata stagione. L’uomo che permetterebbe ai bianconeri di fare il definitivo salto di qualità, quello per giocarsela veramente ad armi pari con Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

E’ lui l’uomo di questo calciomercato, assieme a Paul Pogba, che sembrerebbe vicinissimo all’addio e al romantico ritorno alle origini, al Manchester United. Intanto Gonzalo Higuain è l’obiettivo primario, tanto da oscurare l’arrivo di Benatia e Dani Alves e quelli imminenti di Pjaca e forse di Gabigol. Da Torino fanno sapere che non si bada a spese: la società è disposta a pagare la clausola rescissoria da 94 milioni di euro. L’unica richiesta è quella di poterla dilazionare in due anni.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

L’obiettivo juventino sarebbe quello di inserire nella trattativa più contropartite tecniche per arrivare a Gonzalo Higuain, magari con uno sconto. Difficile però pensare che Aurelio De Laurentiis scenda a compromessi. Non ci sarà Pereyra o Rugani che tenga, i partenopei pretendono quella cifra e in cuor suo anche Marotta sa di doverla mettere sul piatto. La strada però sembra tracciata: Higuain sarà un calciatore della Juventus.

Un occhio però va tenuto su Paul Pogba, perché se dovesse partire il gioiello francese, allora a quel punto il calciomercato della società bianconera non sarebbe finito qui. Quale altra sorpresa ha in serbo la Juventus?

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

processo a German

Anticipazioni Una Vita: inizia il processo a German

Ricette dolci Detto Fatto

Detto Fatto, Caterina Balivo: quando torna in tv e le novità in cucina