in ,

Calciomercato Juventus News: idea Pastore e Ganz firma un quadriennale

Non è ancora terminata la stagione che la Juventus già si muove in vista della prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo principale, imposto da Massimiliano Allegri (che nei prossimi rinnoverà il proprio contratto con la Juventus), è il trequartista. Nelle ultime ore si sta facendo largo, con una certa prepotenza, il nome di Javier Pastore, desiderio mai troppo nascosto della dirigenza juventina. Al Psg Pastore non ha molto spazio e la Juventus potrebbe offrirgli un posto da protagonista nella prossima stagione.

Pastore è stato acquistato dal Psg nel 2011, che versò nelle casse del Palermo ben 43 milioni di euro. Il suo contratto scadrà nel 2019, ma a 26 anni El Flaco potrebbe aver deciso di tornare in Italia, paese che lo lanciò nel calcio che conta. La Juventus è interessata anche a Cavani ma sarà difficile trattare con il Psg, visti i rapporti non certo idilliaci che si sono venuti a creare dopo l’affare Coman. Difficile comunque che il Psg possa privarsi di Pastore per meno di 35 milioni.

Nel frattempo, la Juventus ha concluso un gran colpo in prospettiva. Si tratta di Simone Andrea Ganz, figlio di Maurizio, che a detta del padre avrebbe già firmato un quadriennale con i bianconeri. La Juventus aveva già provato a gennaio ad acquistare Ganz ma ci furono dei problemi contrattuali. In questa stagione Ganz è esploso nel Como dove ha messo a segno 14 dei 31 gol totali della squadra ultima in classifica nel campionato di Serie B.

Fast and furious 8, Gary Gray a Cuba per nuove location: brutte notizie per O’Connor

Calciomercato Nizza Balotelli

Calciomercato Fiorentina News: Balotelli usato come contropartita per Ilicic?