in

Calciomercato Juventus news: il caso Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci è un vero caso di mercato per la Juventus, in vista del calciomercato di giugno. L’ex giocatore del Bari è considerato uno dei migliori difensori del calcio italiano e un pilastro per la Nazionale. Però il centrale laziale, in tema di rinnovo di contratto, ha molti ripensamenti che possono aprire spiragli del tutto nuovi al termine della stagione in corso.

Bonucci è stato acquistato dalla Juventus nell’estate del 2010 per 15,5 mln di euro ed è legato alla squadra fino al giugno 2017. Da qualche settimana ci sono dei segnali, da parte della dirigenza, per discutere di un prolungamento anche per il futuro. Ma il giocatore sembra abbia glissato su questo perché c’è il Bayern Monaco che ha un debole per lui.

Nella sfida contro la Roma del 5 ottobre scorso e risolta proprio da un suo gol, il presidente onorario del Bayern Franz Beckenbauer e l’allenatore dei bavaresi Pep Guardiola hanno dato mandato agli addetti di seguirlomolto da vicino”. A maggio il calciatore compirà 28 anni e l’idea di finire la carriera in una delle squadre più prestigiose al mondo lo esalta molto e allora, per la Juve, si pone la scelta di un sostanzioso aumento di stipendio o di predisporre la squadra del futuro senza il suo difensore centrale.

Terremoto zona Chianti

Terremoto oggi in Italia in tempo reale: sette scosse in Umbria, Veneto, Sicilia, Calabria

Corrado Formigli

Piazzapulita La7 anticipazioni 8 dicembre 2014: il reportage di Corrado Formigli