in ,

Calciomercato Juventus News: Isco è la folle idea per gennaio

Da quando è finito il mercato estivo gli uomini del calciomercato Juventus sono a lavoro per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri e cercare di tappare i buchi lasciati dalla sessione estiva. Bocciato Hernanes, arrivato proprio come tappabuchi, la Juventus è in cerca di un trequartista di fama internazionale che possa aiutare i bianconeri a mantenere un certo standard anche in Europa. Francisco Roman Alarcon Suarez, meglio conosciuto come Isco, è la folle idea lanciata da Tuttosport.

Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile e oltre alle voci che vorrebbero veder partire Ronaldo ci sono anche quelle, insistenti, che riguardano Isco. Il centrocampista spagnolo non trova spazio a sufficienza e sarebbe addirittura stufo dell’atteggiamento di Benitez nei suoi confronti. Isco vuole arrivare a Euro 2016 da protagonista ma con il poco minutaggio di cui ha disposizione è davvero difficile farsi notare. Per questo motivo Isco si direbbe disposto a un trasferimento anche alla Juventus.

Isco costa tra i 40 e i 50 milioni, una cifra difficilmente spendibile a gennaio per un club come la Juventus. Ma i rapporti tra Real Madrid e la Juventus sono ottimi, per questo motivo si potrebbe trattare sulla base del prestito con diritto di riscatto. Inoltre, non bisogna dimenticare che molto presto le due dirigenze dovranno sedersi attorno a un tavolo per risolvere la questione Alvaro Morata che, nel frattempo, ha espresso la volontà di rimanere a Torino. E chissà che presto non possa essere raggiunto da un altro blanco deluso.

Capodanno 2016 con il cane: ecco dove andare in Italia per una vacanza ‘pet friendly’

Roma Garcia cambio allenatore

Champions League, la situazione nel Girone E: la Roma ringrazia Chernik