in ,

Calciomercato Juventus news, Isco sfuma: resta al Real Madrid

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, la Juventus dovrà virare su altri nomi per il calciomercato, visto che Isco ha deciso di rimanere al Real Madrid e inseguire il sogno Euro2016 con la maglia dei blancos. Sia i bianconeri che il Manchester City, dunque, sono stati informati di tutto ciò e il centrocampista spagnolo resterà in Spagna almeno fino al termine della stagione.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Isco, pare sia stato convinto a rimanere da Zinedine Zidane, neoallenatore del Real Madrid, che gli ha confermato la sua fiducia. Il calciatore, reclamava più spazio ai tempi di Rafa Benitez e ha acconsentito alla richiesta del nuovo tecnico almeno fino a giugno. In estate, poi, si tireranno le somme e sia la società che il giocatore decideranno cosa fare. La Juventus, quindi, per il momento deve rassegnarsi all’idea.

Non è detto che il matrimonio però continui anche oltre e quindi la Juventus potrebbe anche seguire la vicenda e tentare l’affondo nella prossima sessione di calciomercato, quando ci sarà più tempo e magari più liquidi a disposizione per poter portare avanti un’operazione del genere. Intanto, Massimiliano Allegri, proprio ieri, sembra aver ritrovato Hernanes, che ha fornito una buona prova e potrebbe convincere la dirigenza a dargli fiducia per i prossimi mesi.

Come installare IOS su Android

Come installare iOS di Apple su smartphone Android

golden globe 2016 vincitori

Golden Globes 2016, i vincitori: ad Ennio Morricone la “Miglior Colonna Sonora”