in ,

Calciomercato Juventus news, Juan Cuadrado: pronto il riscatto, vicino l’accordo con il Chelsea

È stata una delle note più liete in questo non brillante inizio di stagione della Juventus, e adesso per Juan Guillermo Cuadrado è pronto il riscatto da parte dei bianconeri che sul finire del mercato estivo lo avevano prelevato dal Chelsea in prestito. Dopo la deludente esperienza londinese, Cuadrado è diventato in breve tempo un perno fondamentale nella corsia di destra, una freccia capace di saltare l’uomo con una facilità impressionante creando dal nulla delle vere e proprie occasioni da gol.

L’unica pecca di questo ottimo inizio di stagione di Cuadrado è lo zero nel numero dei gol segnati, ma è solo questione di tempo. Con Cuadrado Allegri ha così l’opportunità di schierare sia il 4-3-3 che il 3-5-2: le prestazioni dell’esterno colombiano rimangono comunque convincenti. Il ds Marotta e lo staff dirigenziale della Juventus, d’altra parte, se ne sono accorti, e sono già verbalmente d’accordo con gli inglesi per esercitare il riscatto già a gennaio, per una cifra intorno ai 22.5 milioni di euro.

La trattativa tra la Juventus e il Chelsea si è intensificata nelle ultime ore: sulla carta è un vero e proprio affare per i bianconeri considerando che la cifra è di 3 milioni più bassa rispetto a quella che era stata preventivata a fine estate, quando comunque le due società non avevano raggiunto, né cercato, un’intesa sul diritto di riscatto. Salvo sorprese Cuadrado potrà quindi continuare a deliziare i tifosi juventini con le proprie giocate.

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Legge di Stabilità e flessibilità, Tito Boeri deluso

rocco hunt nuovo disco, rocco hunt signor hunt, rocco hunt album, rocco hunt a verità,

Rocco Hunt nuovo disco: dopo ‘A Verità’ torna con ‘Signor Hunt’