in ,

Calciomercato Juventus News: Kantè in cambio di Zaza, primi contatti

Neanche il tempo di godersi la storica vittoria in Premier League, che il Leicester si vede costretto a pensare alle strategie di calciomercato in vista della prossima stagione. Da Vardy a Mahrez, da Kantè a Ulloa, il Leicester dovrà decidere se respingere gli affondi per i propri campioni, oppure se accettare le offerte. La Juventus, ad esempio, avrebbe da tempo messo gli occhi su N’golo Kanté, individuato come un possibile sostituto di Paul Pogba, nel caso in cui dovesse lasciare Torino.

Il dinamismo di Kantè, tra le armi principali di Ranieri, ha incantato tutti, compreso Allegri. Sul centrocampista ex Caen c’è una forte concorrenza, tra cui il Manchester United che sarebbe disposto a mettere sul piatto anche 20 milioni. La Juventus può provare a giocarsi una carta importante: Simone Zaza. L’attaccante lucano è la quarta punta alla Juventus e nel post partita con il Carpi, dopo aver segnato la quinta rete in Serie A, ha reclamato più spazio. Puntuale è arrivata la risposta di Allegri che ha ricordato a Zaza quanto lui sia stato paziente nel gestirlo.

Aria di frizione? Difficile dirlo. Zaza dovrebbe avere l’occasione di partire titolare in finale di Coppa Italia per dimostrare, se ce ne fosse ancora bisogna, di essere un attaccante da Juventus. Se Zaza dovesse creare altri problemi a quel punto, Kantè, uno dei centrocampisti più forti in prospettiva potrebbe veramente vestire la maglia della Juventus.

barbara d'urso pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni 4 maggio 2016, Isabella Noventa ultime notizie

dichiarazione redditi precompilata 2016

Modello 730 precompilato 2016, modulo online: come modificarlo e quando scade