in ,

Calciomercato Juventus news, Khedira raggiungerà Allegri

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria della Coppa Italia, che i bianconeri della Juventus si rituffanno immediatamente nelle questioni di calciomercato che la potrebbero riguardare. Dalla Spagna arriva l’ultima news, è Marca a riportarla: Khedira potrebbe raggiungere Massimiliano Allegri nella prossima finestra di calciomercato. Il calciatore tedesco, attualmente in forza al Real Madrid, fresco malcapitato sotto le mani proprio dei bianconeri, avrebbe già annunciato di non voler rinnovare col suo attuale club e starebbe monitorando tutte le offerte che sono pervenute e che perverranno dalle sue parti nel futuro prossimo.

Dopo essersi assicurati Paulo Dybala, astro nascente del calcio argentino, la Juventus sarebbe intenzionata a fare un mercato da protagonista, puntando all’acquisto di un centrocampista di spessore come Khedira e, probabilmente, di un altro attaccante dal grande nome, Edinson Cavani su tutti. Khedira e la Juventus pare abbiano quasi raggiunto l’accordo. Non è difficile, quindi, immaginare il tedesco con la maglia della vecchia signora.

Una cosa è certa: sarà una Juventus ancora più forte, con o senza Paul Pogba, che con le sue prestazioni attira sempre più club ai suoi piedi e che, presto, potrebbe essere al centro di numerose trattative che lo porterebbero lontano da Torino.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Oppo Neo 5s

Oppo Neo 5S data d’uscita, prezzo e caratteristiche tecniche: tutte le news sul nuovo smartphone low cost

Roberta Bruzzone su caso Guerrina Piscaglia

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5: la suora congolese suicida aveva un segreto