in ,

Calciomercato Juventus News: Llorente e Isla aprono la strada al grande colpo?

Dopo aver salutato Storari, Pepe, Ogbonna, Pirlo, Vidal e Tevez la Juventus 2.0 è pronta a dire addio ad altri due giocatori che hanno, chi più chi meno, contribuito alla causa bianconera. Stiamo parlando di Fernando Llorente e Mauricio Isla, entrambi finiti nel mirino del Siviglia. Llorente, nei suoi due anni alla Juventus, ha lasciato un segno molto più evidente rispetto a Isla, che dopo l’infortunio rimediato a Udine non ha mai dato l’impressione di tornaare ad alti livelli, ad eccezione di quando insdossa la maglia del Cile.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Llorente è il giocatore sul quale il Siviglia starebbe facendo maggiore pressioni: Gli uomini di calciomercato della Juventus sono consapevoli che con la cessione di Llorente ad una certa cifra, sono 12 i milioni richiesti per lo spagnolo, si potrebbe registrare una plusvalenza non indifferente. Anche se il Siviglia non sembra intenzionato ad esaudire le richieste della Juventus, c’è molto ottimismo attorno alla trattativa. Per Isla, invece, la Juventus chiede una cifra tra 6 e i 7 milioni, complice la grande Copa America giocata dal tornante.

Dalle cessioni di Llorente e Isla potrebbe essere ricavato quel tesoretto necessario per lanciare l’affondo al grande colpo. In mattinata è stata presentata l’ultima offerta allo Schalke 04 per Draxler, sono stati aggiunti 4 milioni ai bonus. Difficile che lo Schalke possa accettare, così molto probabilmente potrebbe tornare di moda il nome di Mario Gotze. Il match winner dell’ultimo Mondiale è considerato da Guardiola come una riserva, per questo motivo Gotze starebbe spingendo verso la cessione.

donne al volante

Da Bertha Benz in poi, una storia dell’auto anche al femminile

Ferragosto 2015 in agriturismo

Ferragosto 2015: offerte low cost in agriturismo per un weekend rilassante