in ,

Calciomercato Juventus news, Lukaku: conferme dall’Inghilterra

La strategia della Juventus è ormai chiara in ottica calciomercato: se Alvaro Morata dovesse salutare la Juventus a causa di quel recompra fissato ai tempi del passaggio dal Real Madrid ai bianconeri, Romelu Lukaku sarebbe uno dei nomi possibili per sostituire lo spagnolo. Le conferme arrivano dirattemente dall’Inghilterra, questa volta è il Sun a parlarne, secondo il quale, con i 30 milioni di euro ricavati proprio dal ritorno di Morata in Spagna, la Juventus si tufferebbe sul belga dell’Everton.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

L’attaccante belga, classe 1993, è pronto al definitivo salto di qualità e la Juventus avrebbe individuato in Lukaku il bomber perfetto per completare l’attacco bianconero. Come biasimarli, d’altronde Romelu Lukaku, fino a questo momento ha messo a segno la bellezza di 25 reti con la maglia dell’Everton in questa stagione. Numeri importanti, numeri da top player. Da top player però sono anche le sue richieste: il giocatore, infatti, vorrebbe un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Anche le cifre dell’eventuale operazione tra Juventus ed Everton sono abissali: non si tratta per meno di 40 milioni di euro. Marotta e Paratici però sono stregati da Lukaku, anche se in cima alle preferenze rimane sempre l’ex Napoli Edinson Cavani. Soltanto la riapertura del calciomercato ci potrà svelare come andrà a finire questa storia. Una cosa è certa, se Morata va, la Juve non resta di certo a guardare.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

50 sfumature di nero inizio dei lavori

50 sfumature di nero news, Rita Ora torna sul set con un ruolo più importante nella vita di Jamie Dornan

Concorso scuola non abilitati 2016: il Tar ha detto sì, ecco che cosa potrebbe accadere ora