in ,

Calciomercato Juventus News: Marchisio rinnova, ora tocca a Bonucci e Allegri

Il calciomercato Juventus non si occupa esclusivamente dei colpi in entrata. Oggi alle ore 17.00 allo Juventus Stadium verrà ufficializzato, con una conferenza stampa, un grande colpo: il rinnovo di Claudio Marchisio. Il “Principino” bianconero è pronto per diventare Re, a testimonianza del fatto che la Juventus vuole far diventare Marchisio uomo simbolo della Juventus. Il suo contratto verrà prolungato fino al 2019, anno in cui Marchisio avrà 33 anni, e percepirà 14 milioni netti nei prossimi quattro anni. La stagione che sta per cominciare sarà la 21 esima in bianconero per Marchisio che dal 1993 è nel settore giovanile della Juventus (solo nel 2007 non vestì la maglia della Juventus poiché mandato a fare esperienza a Empoli).

=> Qui per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Insieme a Buffon e Chiellini, Marchisio è una bandiera della Juventus e da loro sta studiando da capitano. Anche se il vero simbolo, colui il quale ha insegnato tantissimo a Marchisio è sicuramente Alex Del Piero, esempio assoluto di juventinità. Ma forse Marchisio grazie ai suoi anni di vivaio può essere identificato con la Juventus ancora più di Del Piero. L’ex 10 bianconero, con il rinnovo di Marchisio, può iniziare a temere per parecchi record costruiti negli anni, come ad esempio il record di presenze (705) e quello di stagioni da professionista (19).

Dopo aver messo a segno un colpo importante, il calciomercato Juventus può ora dedicarsi totalmente ai rinnovi di Leonardo Bonucci e dell’allenatore Massimiliano Allegri. Il tecnico è atteso questa mattina in Corso Galileo Ferraris per discutere il prolungamento del contatto, con scadenza 2016. Mancano soltanto le firme, dunque la questione Allegri è soltanto una formalità. Per quanto riguarda Bonucci sarà necessario sedersi a un tavolo e cominciare da zero le trattative. Il contratto di Bonucci scade nel 2017, lui vorrebbe prolungarlo per altri due anni raddoppiandosi lo stipendio (da 2 a 4 milioni più bonus).

Perisic calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic, nuova offerta in arrivo da Milano

Coppa Italia

Ultime notizie calciomercato Lazio: rifiutate le offerte per Biglia, si tratta il rinnovo