in ,

Calciomercato Juventus news, Marko Pjaca veste il bianconero: le ultimissime sull’affare

La Juventus continua a essere la regina incontrastata del calciomercato italiano di serie A: dopo aver portato a casa Dani Alves e Pjanic, in attesa dell’ufficialità di Benatia, sembra pronta a regalare ai suoi tifosi un nuovo colpo di prospettiva. Marko Pjaca, centrocampista della Dinamo Zagabria e classe 1995, sarebbe a un passo dalla firma con la Juventus: battuta la concorrenza del Milan e delle altre rivali europee, Paratici e Marotta stanno per regalare un nuovo gioiello tutto da scoprire a Massimiliano Allegri. Gli ultimi rumors arrivano direttamente dalla Croazia dove, stando a quanto riportato dal portale “Sportske”, Pjaca avrebbe già messo nero su bianco sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi tre anni.

>>> CALCIOMERCATO 2016, TUTTI GLI AFFARI E LE NOTIZIE

E le cifre dell’accordo? La Juventus dovrebbe versare nelle casse della Dinamo Zagabria ben 25 milioni compresi di relativi bonus. Marko Pjaca ha stregato tutti durante l’ultimo Euro 2016: prima contro la Spagna, poi dieci minuti contro il Portogallo, il talentuoso fantasista ha stregato i tifosi di tutto il mondo. Dribbling, forza fisica, sembra dotato di un’ottima tecnica palla al piede. Potrebbe essere l’acquisto del futuro, l’elemento che consentirebbe ad Allegri il cambio modulo: via 3-5-2 in favore del 4-3-1-2 con Pjanic, Pjaca la musica è diversa.

>>> JUVENTUS, LE ULTIMISSIME 

Per quanto riguarda le uscite, invece, nessuna novità al momento sulle cessioni di Bonucci e Pogba: difficile che la Juventus si privi di entrambi i suoi leader, potrebbe partire il francese solo qualora dovessero davvero arrivare le cifre monstre di cui si parla.

Alex Zanardi

Programmi Tv, Alex Zanardi su RaiTre torna con Sfide per le Olimpiadi 2016

Elodie Di Patrizi Instagram: la cantante in costume sfoggia un fisico da urlo