in ,

Calciomercato Juventus News: Mascherano è più di un’idea

La Juventus e Javier Mascherano si conoscono da parecchio tempo. Infatti, nel lontano 2007 la Juventus voleva festeggiare il ritorno in Serie A con un grande colpo, purtroppo per i bianconeri in quella stagione Mascherano preferì accasarsi al Liverpool. Adesso, otto anni dopo potrebbe esserci nuovamente la possibilità di vedere Mascherano con la maglia della Juventus. L’inizio di stagione non è stato certo tra i più facili per la nuova Juventus di Allegri che si vede costretta a tornare sul mercato per sopperire all’infortunio di Sami Khedira, che dovrà stare ai box per almeno due mesi.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Mascherano e la Juventus hanno avuto modo di conoscerci meglio durante la finale di Berlino di appena due mesi fa. L’esperienza e la duttilità del centrocampista argentino potrebbero essere molto utili per una Juventus che in un solo colpo ha perso tre dei suoi uomini guida. Da tempo circolano voci che vorrebbero Mascherano lontano dal Barcellona, ma fino a questo punto non c’è mai stato nulla di concreto. A far sognare il popolo della Juventus sono le parole di Gustavo Mascardi, rappresentante per l’Italia dei procuratori di Mascherano e consigliere dello stesso giocatore, rilasciate a Tuttosport.

“Mascherano vorrebbe concludere la propria carriera in un club italiano. Mascherano non ha alcun problema a Barcellona, anzi lì sta benissimo. Soltanto che come molti argentini della sua età è cresciuto guardando il campionato italiano e dopo aver giocato in Premier League e vinto tutto in Liga ora sarebbe felice di poter approdare in Serie A. Addirittura ha già rifiutato alcune offerte dall’Inghilterra e dalla Francia.”

Guillherme Siqueira

Calciomercato Juventus News: arriva Siqueira e Gotze attacca Guardiola

Calciomercato Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina News: Borini duello con la Lazio e rispunta Ljajic