in ,

Calciomercato Juventus News: Matuidi ai margini del progetto PSG, si segue anche Brozovic

Nonostante Ferragosto sia alle porte, il calciomercato della Juventus non va in vacanza. Mentre si lavora sulle cessioni (Zaza e Pereyra su tutti), prosegue la ricerca del centrocampista che possa prendere il posto di Pogba, emigrato verso Manchester. Matic sembra ormai inarrivabile, Witsel rimarrà un’altra stagione allo Zenit, dunque l’obiettivo numero uno diventa Blaise Matuidi. L’arrivo di Unay Emery sulla panchina dei campioni di Francia potrebbe sfavorire Matuidinon adatto a giocare nel 4-2-3-1 disegnato dall’allenatore ex Siviglia.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

All’esordio in campionato contro il Bastia, Matuidi è partito dalla panchina entrando negli ultimi 15′ al posto di Pastore. Emery lo ha messo ai margini del progetto PSG, anche se ha dichiarato di volerlo trattenere. La richiesta del Psg di 35 milioni, l’indisponibilità a trattare con la Juventus per via delle vecchie ruggini e l’ingaggio elevato richiesto dal giocatore (circa 6 milioni) potrebbero far saltare l’affare, costringendo la Juventus a virare su un altro centrocampista.

Questo altro centrocampista potrebbe essere Marcelo Brozovic dell’Inter che andrebbe a rinfoltire la colonia croata bianconera. L’Inter ha bloccato le trattative del rinnovo contrattuale, aprendo a una possibile cessione. Difficile, però, che la dirigenza nerazzurra voglia rinforzare ulteriormente la Juventus. I bianconeri, dal canto loro, avrebbero già preso contatto con Doyen Sports. Con 25-30 milioni Brozovic potrebbe diventare il nuovo colpo a centrocampo della Juventus.

Moto 3 Fenati Sky Racing Team VR46

Moto 3: Romano Fenati sospeso dallo Sky Racing Team VR 46

libri da leggere harry potter nuove uscite

Libri da leggere in autunno: Harry Potter “8” e tutte le altre attese nuove uscite