in ,

Calciomercato Juventus News, Matuidi: c’è l’accordo e Isco rifiuta la proposta

Giorni di fuoco per gli uomini di calciomercato della Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno lavorando alacremente per regalare gli ultimi colpi, di un mercato già straordinario, a Massimiliano Allegri. Il primo obiettivo è senz’altro quello di rimpiazzare il vuoto lasciato da Paul Pogba e per questo ruolo l’indiziato numero uno, come raccontiamo da tempo, è Blaise Matuidi. Secondo l’Equipe, nella giornata di ieri Matuidi avrebbe incontrato la dirigenza del Psg per chiedere la cessione, forte della proposta di contratto fatta dalla Juventus.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

La Juventus offre a Matuidi un quadriennale da 4.5 milioni di euro netti a stagione, mentre si sta ancora trattando con il Psg. La Juventus ha presentato la prima offerta ufficiale da 27 milioni più 3 di bonus, il Psg ne chiede 30 più 4 di bonus. Non dovrebbero esserci complicazioni all’affare, nonostante i pessimi rapporti tra le società che domani si incontreranno a Montecarlo per i sorteggi di Champions League e potrebbero finalmente concludere le operazioni. Un’operazione, che se dovesse andare in porto, avrebbe ancora la firma di Mino Raiola, fondamentale nel ricucire i rapporti tra le due società dopo le questioni Coman e Ikoné.

Nel frattempo, secondo la stampa spagnola, la Juventus avrebbe presentato anche un’offerta al Real Madrid per prendere Isco. I bianconeri avevano addirittura trovato un accordo con le merengues sulla base di 40 milioni, ma il giocatore nonostante sia molto indietro nelle gerarchie di Zinedine Zidane non ha alcuna intenzione di lasciare la Casa Blanca.

Calciomercato Serie A

Calciomercato Serie A, sette colpi in 8 giorni: finale intensissimo

terremoto vademecum

Terremoto Centro Italia: nuove scosse possibili, cosa fare nell’emergenza? Vademecum della Croce Rossa