in ,

Calciomercato Juventus News: Matuidi, offerta aumentata, no a Schweinsteiger

Mentre in campo la Juventus si prepara alla seconda giornata di campionato, che la vedrà impegnata all’Olimpico contro la Lazio, il calciomercato dei bianconeri prosegue alla ricerca degli ultimi due colpi. Il primo nome nella lista dei centrocampisti è sicuramente Matuidi. Proseguono i contatti tra l’entourage del giocatore, il PSG e la Juventus ma i transalpini non sembrano affatto intenzionati ad abbassare la richiesta di 30 milioni per il centrocampista francese.

=> LEGGI QUI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Così, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, la Juventus si sarebbe avvicinata molto ai 30 milioni richiesti, alzando anche l’offerta per Matuidi offrendo un contratto fino al 2020 da 4.5 milioni netti a stagione. Potrebbe essere davvero questa l’offerta giusta che farebbe vacillare Unai Emery. Se Matuidi non dovesse arrivare, la Juventus virerebbe su Witsel e non su Bastian Schweinsteiger (in rotta con il Manchester United) giudicato troppo in là con gli anni e per niente affidabile fisicamente.

Per quanto riguarda la seconda operazione in corso del calciomercato della Juventus, ossia quella che dovrebbe riportare Juan Cuadrado a Torinio, la situazione procede lentamente. Antonio Conte e il Chelsea fanno muro alla cessione del colombiano, soprattutto perché non vorrebbero dare Cuadrado in prestito secco (come l’anno scorso). Ma la volontà di Cuadrado gioca a favore della Juventus che con l’intervento di Alessandro Lucci, agente del giocatore volato a Londra, potrebbe veder presto esaudito il suo desiderio.

 

green day american idiot documentario

Green Day, Billie Joe Armstrong e Revolution Radio: “Così siamo cambiati”

alessia marcuzzi lato saffico

Alessia Marcuzzi incinta, il gossip impazza e su Instagram una foto che vale più di mille parole